schifahren

sci

A soli 15 minuti dall’albergo si trova la stazione sciistica di Carezza Sci...

schneeschuhwandern

escursioni con le ciaspole

La racchetta è probabilmente il più antico strumento per muoversi nella neve fresca utilizzata dall’uomo. Negli ultimi anni, è stata creata un’ampia rete di percorsi ben sviluppata. ImmergeteVi in questo bellissimo paesaggio invernale in mezzo alla natura respirando aria fresca, percorrendo sentieri sicuri al riparo dalle valanghe, nel sole invernale dimenticando le problematiche della vita quotidiana. Oltre alle diverse escursioni di gruppo con accompagnamento, vi è anche la possibilità di facili e brevi percorsi in solitaria orientandosi con le mappe che riportano tutti i sentieri.

schitouren

escursioni sciistiche

Le lunghe e faticose ascese verranno premiate con una splendida vista sulle nostre montagne, seguita da una discesa memorabile attraverso paesaggi incontaminati e piste innevate - massima espressione per gli amanti dello sci alpino. Nella ns. regione esiste una vasta scelta di percorsi dai più impegnativi ai più semplici. Per i primi è consigliabile farsi accompagnare da una guida esperta, evitando inutili pericoli e poter così avere la possibilità di vivere un’esperienza all’insegna del divertimento.

rodeln

altre attività

sci di fondo, slittare,pattinare, escursioni sulla neve...

Kinder

bambini

Cari bambini, l’inverno porta gran divertimento con se!

Rosengarten

scenario

Quando la natura si riposa coprendosi con una soffice coltre bianca di neve, ha inizio la bellissima stagione invernale.

Berghotel PinÉ

richiesta online

webcam

il meteo a Tires

impressioni

impressioni

Patrimonio mondiale UNESCO

Dolomiti - Patrimonio mondiale UNESCO